"Italian cycling magazine". Rivista cartacea a diffusione nazionale fondata da Mulatero Editore nel luglio del 2018. Direttore editoriale e coordinatore del progetto è Davide Marta; direttore responsabile Luca Giaccone.
"Italian cycling magazine". Rivista cartacea a diffusione nazionale fondata da Mulatero Editore nel luglio del 2018. Direttore editoriale e coordinatore del progetto è Davide Marta; direttore responsabile Luca Giaccone.
"Da quasi 30 anni il mensile d'informazione di riferimento sul mondo delle armi da fuoco, disponibile sia in versione cartacea che digitale". Edito dalla società Newspaper19, a cui fa capo anche il giornale online Armi e Tiro, erede dello storico mensile di Edisport.
Trimestrale di cultura sportiva e sociale della Uisp Emilia-Romagna. Il primo numero è uscito il 21 marzo 2014. Direttore responsabile Vittorio Martone.
"La rivista di tennis più antica del mondo" (è nata infatti nel 1929), acquisita da Sportcom nel 2020, passa nel novembre 2023 al gruppo Fandango, casa di produzione cinematografica che fa capo a Domenico Procacci e si occupa anche di editoria con Fandango Libri, Becco Giallo, Playground e Coconino Press.
Rivista cartacea e online sul calcio femminile, con notizie, approfondimenti, analisi, interviste e inchieste. Fondata nel febbraio 2020 da Giuseppe Berardi, founder e managing director della società Sport Business Management. Direttrice Tiziana Pilker.
Nato come rivista mensile su carta nel 1984 per iniziativa di Italo Clementi (direttore eed editore), dal 1997 è un magazine online sul viaggio lento, il turismo outdoor e gli stili di vita attivi e sostenibili.
Mensile maschile e quotidiano online di informazione sulla salute, lo sport e il benessere, diretto da Rosario Palazzolo ed edito da Hearst Italia.
"Climbing magazine since 1996". Bimestrale sugli sport di montagna, l'alpinismo, l'arrampicata, il bouldering, edito da Pareti e Montagne Edizioni
Rivista sul campeggio e le vacanze a contatto con la natura fondata nel 1988, come filiazione diretta del mensile 2C nato nel 1971. Edita dalle Edizioni Plein Air, che pubblica anche la rivista PleinAir Market, è diretta da Maria Giulia Mazzoni. Il sito web ha debuttato nel 1998.
Trimestrale sul surf fondato nel 1997. Notizie, foto e video sulle gare in tutto e il mondo; inoltre, guide sul surfing, uno shop online e una scuola di surf in Sardegna. Editore, Revolt Media Publishing.
La rivista per gli appassionati della corsa e delle maratone di Hearst Italia, diretta da Rosario Palazzolo: scarpe, allenamento, alimentazione, salute, gare. Lanciata nel 1966 da Bob Anderson, acquisita da Rodale Press nel 1980 e da Hearst nel 2018. L'edizione italiana è partita nel 2006.
Mensile su carta e sito web sul mondo dello sci, con notizie e video sulle gare e articoli sulle attrezzature, le tecniche, il turismo e gli eventi. Fondato nel 1966 da Massimo Di Marco che lo dirige fino al 2002 quando cede il posto al figlio Marco.
"Il giornale sportivo di Genova", Fondato nel 1998 da Edizioni Sportmedia, casa editrice e service giornalistico che pubblica l'annuario Almanacco del Calcio Ligure, il mensile Sportmedia e libri sulla storia del calcio. Direttore responsabile Paolo Dellepiane, giornalista, fotografo e speaker radiofonico.
Giornale sportivo della provincia di Vicenza, fondato nel 1988 da Gianmauro Anni. Edito da Sporteditore, è diretto da Paola Ambrosetti.
Rivista trimestrale dedicata al rilancio dello sport italiano lanciata il 5 novembre 2024 come parte del progetto SportLab Italia, iniziativa di comunicazione integrata nata dalla sinergia tra le società Burson Italia e Core (editore della rivista). Direttore responsabile è Laura Carletti. Nel numero zero ampio spazio alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Storico periodico del Centro Sportivo Italiano, fondato nel 1906 per raccontare la storia dello sport italiano nelle sue molteplici sfaccettature. Rinato in una nuova edizione cartacea e digitale, con una rinnovata veste grafica, nel dicembre 2021. Disponibile in formato digitale sfogliabile sul sito del Csi.
Rivista bimestrale e quotidiano online sul calcio come fenomeno culturale, di costume e di business. Fondato nel giugno 2014 da Giuseppe De Bellis (direttore), Alessandro De Felice (amministratore delegato) e Federico Sarica (editor at large). Edita da Studio Editoriale, che pubblica anche la Rivista Studio. Nel 2014 la società editrice, è entrata a far parte del gruppo News 3.0 del finanziere Matteo Arpe, ma all'inizio del 2023 è ritornata nelle mani dei fondatori.
Riviste: Bikefortrade Magazine, Emoving Magazine, HUB Style, Outdoor Magazine, Padelbiz, Pickleballnet, Running Magazine, Sportbusiness Magazine